Il mio sito preferito è ‘YouTube’, che è un sito web globale di video creata nel 2005 da tre amici. E’ un sito che può essere utilizzato per vedere diversi tipi di film corti.
Si va da uso didattico, con tutorial su come creare le cose e risolvere i problemi; come il modo di cuocere i biscotti e dolci e anche come risolvere il teorema di Pitagora. Vi è anche l’uso intrattenimento, con divertenti video comici di scherzi sulle persone e brevi film con effetti speciali. Ci sono anche molti altri video diversi da guardare e tanti altri tra cui scegliere. Mi ricordo, il primo video che vidi era stato un animazione con i Lego che aveva catturato la mia attenzione perché in quel momento, avevo molto apprezzato lego. Il video era stato di una scena in ‘Star Wars’, che era stato il mio film preferito che era stato ricostruito con i giocattoli Lego e con voci fuori campo umane. Questo è stato divertente da guardare perché sembrava come qualcosa che anch’io potevo fare, che poi ho fatto – creando una piccola scena con Batman nel bagno che saltava sul mio cane.
Alcune persone hanno addirittura scelto ‘Youtube’ come una carriera e hanno guadagnato soldi da esso. Lo fanno attraverso la raccolta di visualizzazioni abbonati da altre persone che lo guardano esso. Per esempio, un famoso YouTuber chiamato ‘KSI’ ha un patrimonio netto di fino a 4,5 milioni di euro e ha usato i suoi finanziamenti per l’acquisto di una Lamborghini e la carriera rap. Questo dimostra fino a che punto ‘YouTube’ ha colpito. I miei video preferiti da guardare sono normalmente musica
video o trailer dei film in uscita. ed è per questo che è il mio sito preferito è YouTube.

April 26, 2016 at 7:31 pm
Ciao Eugene!
Molto bene!
1: ‘Vi sono tanti video PER guardare’ lo devi correggere con ‘vi sono tanti video DA guardare’
2: ‘il primo video mai avevo visto’ non si dice. La versione corretta e’: ‘il primo video che VIDI’
3: ‘un animazione’ non si dice. ‘UNA animazione oppure UN’animazione’.
4: ‘voci fuori campo umani’ si corregge con ‘voci fuori campo UMANE’
5: ‘da altre persone che guardano esso’ non si dice. ‘Da altre persone che LO guardano’ e’ la versione corretta